Soluzione “Out-of-the-Box” per la movimentazione dei materiali

Pubblicato il 15 aprile 2015

XRF410N di Datalogic è l’ultimo ritrovato tecnologico in ambito Identification, soluzione “pronta all’uso” pensata per le applicazioni di movimentazione dei materiali e lo smistamento nell’industria logistica.

XRF410N, così chiamato per il suo esteso campo di lettura (eXtended Reading Field), è una soluzione ottenuta dalla combinazione di due imager Matrix 410N in grado di raggiungere un livello di prestazione di superiore alla somma delle due parti. XRF410N è in grado di adattarsi ai conveyor di media dimensione solitamente utilizzati in ambito logistico; la combinazione in linea di 2 o più lettori XRF410N è ottimale per conveyor di grande dimensione o dove è richiesta la lettura su più lati.

XRF410N è una soluzione “out-of-the-box”, completamente pre-montata, pre-configurata, calibrata e verificata in fabbrica; l’installazione è semplice e intuitiva. La soluzione utilizza il nuovo software di configurazione DL.Code, in grado di effettuare una configurazione completamente automatizzata, personalizzare il funzionamento del lettore con semplici operazioni di drag&drop e permette di monitorare la stazione di lettura tramite immagini e statistiche.

XRF410N è stato progettato e concepito per un’ampia varietà di applicazioni di movimentazione materiali con velocità di trasporto fino a 2,2 m/s (433 fpm) per oggetti di medie dimensioni, con tipica profondità di scansione di 400 mm (15,7 in.).

XRF410N soddisfa i requisiti di selezione automatica, per le applicazioni all’interno dei Distribution Center e applicazioni e-commerce ed è ideale per sistemi di evasione degli ordini o applicazioni postali logistiche di smistamento, per la lettura dall’alto di lettere, opuscoli e piccoli pacchi, ma anche per la scansione degli oggetti all’interno dei totes in grado di leggere e riconoscere in modo simultaneo diversi articoli con differenti dimensioni.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x