Siemens premia Telmotor

Top Performer 2021 e GoDigital! 2021 sono i due premi ricevuti a luglio da Telmotor nell’ambito dell’evento dedicato ai Distributori Top 2022 di Siemens

Pubblicato il 2 agosto 2022

Una partnership di lunga durata che continua e si rinnova con ulteriori conferme. È quella tra Siemens, multinazionale tedesca che si distingue per eccellenza ingegneristica, innovazione, qualità, affidabilità e internazionalità da oltre 170 anni e Telmotor, azienda specializzata in forniture elettriche e distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale.

Nell’ambito dell’evento dedicato ai Distributori Top 2022 di Siemens, che si è svolto il 4 e 5 luglio in Franciacorta, Telmotor ha ricevuto due importanti premi: Top performer 2021 e GoDigital! 2021. I premi sono stati ritirati da Bruno Sottocornola, Maurizio Selini e Sergio Rota, rispettivamente Consigliere Delegato, Business Development Manager e Sales Coordinator Specialist dell’azienda.

Il premio Top performer è relativo alla crescita raggiunta per l’anno fiscale 2021 su tutte le linee di business. Il premio GoDigital! fa riferimento alle azioni intraprese con prontezza fin da subito per lo sviluppo delle competenze interne sulle tecnologie di digitalizzazione e per il contributo di attività nell’ecosistema. Ciò ha permesso a Telmotor di acquisire le prime importanti referenze e supportare i clienti nella loro transizione digitale.

I due nuovi riconoscimenti sono solo l’ennesima testimonianza della solidità della partnership tra le due aziende: Telmotor, infatti, è Distributore Solution Partner Siemens Digital Industries, nonché Approved Partner Value Added Reseller Siemens. I premi confermano la competenza tecnica di Telmotor e la sua capacità di fornire non solo prodotti ma soprattutto consulenze su misura per specifiche esigenze.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x