Si rinnova l’appuntamento con Automation University

La manifestazione organizzata da Rockwell Automation si ripete con successo da sette anni in tutta Europa in varie formule

Pubblicato il 27 gennaio 2012

Ritorna nel 2012 l’appuntamento con Automation University, l’evento di Rockwell Automation che offre opportunità di formazione e aggiornamento ad alto livello e allo stesso tempo rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire tendenze, novità e tecnologie nell’ambito dell’automazione per il settore manifatturiero.

La manifestazione, che si ripete con successo da sette anni in tutta Europa nelle varie formule Classic, Special e On the Move, torna in Italia in versione ‘On the Move’, che prevede la ripetizione dell’evento in città e date diverse per permettere una partecipazione più estesa.
Due gli appuntamenti per il 2012: 20 marzo a Firenze e 22 marzo a Vicenza.

Dedicata a tutti gli attori coinvolti nei processi decisionali o operativi legati alla produzione – manageriali, progettuali, di manutenzione, acquisti e di IT – la manifestazione prevede una giornata di formazione continua con sessioni parallele che comprendono training e laboratori con esercitazioni pratiche, dimostrazioni e presentazioni.

I partecipanti possono costruire un percorso personalizzato e focalizzato sulle proprie esigenze per approfondire tematiche dedicate ai diversi ambiti: sicurezza, motion, visualizzazione, controllo e Ethernet/IP.

La partecipazione è gratuita e sul sito www.automationuniversity.eu è possibile effettuare una pre-registrazione per entrare a far parte della community dei partecipanti ed essere costantemente aggiornati sull’evento.

Rockwell Automation: www.rockwellautomation.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x