“SCM Live Show”: l’alta tecnologia per il legno in azione, in diretta mondiale streaming

L’evento internazionale dell’anno per il woodworking si terrà in live streaming dal 30 Giugno al 2 Luglio 2020

Pubblicato il 29 giugno 2020

SCM presenta a tutti i professionisti e alle aziende del settore le proprie novità tecnologiche attraverso nuovi strumenti e canali multimediali all’avanguardia. Nasce con questo obiettivo “SCM LIVE SHOW”, evento mondiale che si terrà in diretta live streaming dal 30 giugno al 2 luglio 2020 (è già possibile iscriversi sul sito scmwood.com).

In un contesto internazionale che vede annullare o posticipare agli ultimi mesi dell’anno i principali eventi di settore, SCM vuole continuare ad offrire tutto il suo supporto in termini di tecnologia e know-how alle esigenze produttive e di business di tutte le imprese della lavorazione del legno: dalla grande industria all’artigiano, dal mobile al serramento, fino alla carpenteria.
Con “SCM Live Show” il Gruppo italiano ha preparato un ricco programma di collegamenti live e webinar che consentirà ai partecipanti di assistere da tutto il mondo via web, per tutte e tre le giornate della kermesse, al cambiamento tecnologico in atto e, soprattutto, di interagire, come in un vero e proprio show televisivo in diretta, con gli esperti SCM. Questi ultimi, illustreranno dal Technology Center di Rimini e da altre sedi del Gruppo le principali novità dedicate ad ogni processo di lavorazione del legno oltre ai più importanti trend di mercato.

“Stiamo vivendo un periodo di profondi cambiamenti e SCM sta trasformando una necessità, quella di mantenere le relazioni con le imprese partner, in una vera e propria strategia digitale” sottolinea il Direttore della Divisione Legno SCM, Luigi De Vito. “Lo abbiamo fatto in tutti questi mesi, continuando a garantire e ottimizzare da remoto con i nostri strumenti e servizi digitali tutte le attività di manutenzione, assistenza e training, e lo facciamo con ancora più convinzione oggi, organizzando un evento unico a livello mondiale come ‘SCM Live Show’. L’innovazione tecnologica che da sempre contraddistingue SCM con le sue soluzioni sempre più performanti, flessibili ed evolute, si unirà ad un’innovazione comunicativa e multimediale, pronta a segnare una nuova pagina nella storia della lavorazione del legno”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x