Rockwell Automation premiata per l’etica

La multinazionale di Milwaukee è stata inserita per la quinta volta nella lista World’s Most Ethical

Pubblicato il 8 marzo 2013

Per la quinta volta l’Ethisphere Institute ha nominato Rockwell Automation nella sua lista delle aziende più etiche al mondo “World’s Most Ethical – WME”. Si tratta di un riconoscimento per le società che emergono per la loro etica aziendale rispetto agli altri operatori del settore.

L’Ethisphere Institute è un ente autorevole che opera a livello internazionale, votato alla creazione, sviluppo e condivisione delle migliori prassi in tema di etica nei rapporti commerciali, nella governance, nella sostenibilità e nella lotta alla corruzione.

Secondo l’Ethisphere Institute, le aziende che sono state insignite di questo riconoscimento nel 2013 sono quelle che hanno declinato il concetto di etica aziendale in tutte le relazioni commerciali pur continuando a rafforzare la propria leadership. In questo modo anche le altre aziende del settore per non perdere vantaggio competitivo sono in qualche modo indotte ad adottare lo stesso modello e questo fa crescere di anno in anno il numero delle aziende che attribuiscono all’etica aziendale un ruolo importante nel proprio modello di business . 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x