Rittal premia l’impegno scolastico dei figli meritevoli dei dipendenti

A Natale cinque ragazzi con la migliore media matematica nell’anno scolastico 2008-2009 potranno aggiudicarsi una borsa di studio messa a disposizione dall’azienda.

Pubblicato il 30 novembre 2009

Rittal ha una politica di notevole attenzione nei confronti dei propri dipendenti giudicando il capitale umano un valore e una ricchezza importante per la società. Rientra in questa filosofia l’iniziativa posta in essere per il prossimo Natale: cinque borse di studio che saranno assegnate ad altrettanti figli di dipendenti distintisi per i risultati conseguiti nell’anno scolastico 2008-2009.

Possono partecipare al programma tutti gli studenti meritevoli che hanno frequentato classi in scuole elementari, medie inferiori o medie superiori. L’assegnazione delle borse di studio avverrà per meriti scolastici. I vincitori saranno stabiliti da una giuria composta da quattro collaboratori rappresentanti di altrettante aree funzionali.

La giuria esaminerà le domande di partecipazione e i documenti di valutazione presentati da ciascun studente. Gli assegnatari riceveranno la borsa di studio nel corso della festa di Natale che Rittal organizza ogni anno, durante la quale le famiglie vengono invitate a visitare l’azienda.

Inoltre, a riconoscimento dell’impegno profuso dagli studenti che non risulteranno vincitori, la società darà comunque un riconoscimento economico a ogni partecipante, quale contributo ai futuri impegni scolastici.

Rittal: www.rittal.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x