Ripartiamo dal Made in Italy
L'analisi di SEMrush sulle eccellenze tricolori da cui si può ripartire.
Ferrari – 296.462 ricerche mensili in media
Benetton – 259.077 ricerche mensili in media
Fiat – 245.615 ricerche mensili in media
Alfa Romeo – 190.615 ricerche mensili in media
Lamborghini – 4.396.154 ricerche mensili in media
Ferrari – 2.641.538 ricerche mensili in media
Versace – 2.432.308 ricerche mensili in media
Fiat – 2.019.231 ricerche mensili in media
Benetton – 259.077 ricerche mensili in media
Versace – 153.462 ricerche mensili in media
Geox – 125.846 ricerche mensili in media
Hogan – 119.615 ricerche mensili in media
Moncler – 116.000 ricerche mensili in media
Max Mara – 106.538 ricerche mensili in media
Prada – 98.038 ricerche mensili in media
Fendi – 91.654 ricerche mensili in media
Valentino – 91.192 ricerche mensili in media
Versace – 2.432.308 ricerche mensili in media
Moncler – 1.276.538 ricerche mensili in media
Prada – 1.267.692 ricerche mensili in media
Fendi – 1.207.692 ricerche mensili in media
Diesel – 1.195.385 ricerche mensili in media
Valentino – 1.092.538 ricerche mensili in media
Benetton – 1.032.385 ricerche mensili in media
Dolce & Gabbana – 884.923 ricerche mensili in media
Armani – 781.000 ricerche mensili in media
Franciacorta – 54.777 ricerche mensili in media
Ferrero – 53.038 ricerche mensili in media
Motta – 39.423 ricerche mensili in media
Mulino Bianco – 39192 ricerche mensili in media
Lavazza – 31.077 ricerche mensili in media
Campari – 30.400 ricerche mensili in media
Gorgonzola – 28.762 ricerche mensili in media
Barolo – 27.354 ricerche mensili in media
Baci Perugina – 24.962 ricerche mensili in media
Mozzarella – 426.154 ricerche mensili in media
Gorgonzola – 317.385 ricerche mensili in media
Campari – 314.077 ricerche mensili in media
Ferrero – 233.308 ricerche mensili in media
Grana Padano – 181.615 ricerche mensili in media
Lavazza – 169.154 ricerche mensili in media
Chianti – 140.000 ricerche mensili in media
Parmigiano Reggiano – 114.269 ricerche mensili in media
Moka – 99.731 ricerche mensili in media
Fiat – 245.615 ricerche mensili in media
Alfa Romeo – 190.615 ricerche mensili in media
Lamborghini – 164.923 ricerche mensili in media
Ducati – 114.654 ricerche mensili in media
Maserati – 92.462 ricerche mensili in media
Vespa – 65.354 ricerche mensili in media
Piaggio – 56.738 ricerche mensili in media
Aprilia – 45.592 ricerche mensili in media
Pagani – 34.577 ricerche mensili in media
Ferrari – 2.641.538 ricerche mensili in media
Fiat – 2.019.231 ricerche mensili in media
Maserati – 1.738.462 ricerche mensili in media
Alfa Romeo – 1.525.385 ricerche mensili in media
Ducati – 1.043.769 ricerche mensili in media
Vespa – 812.385 ricerche mensili in media
Aprilia – 352.538 ricerche mensili in media
Pagani – 334.923 ricerche mensili in media
Piaggio – 261.000 ricerche mensili in media
Contenuti correlati
-
Logistica ‘doc’ per il mobile di lusso
Il mobile di lusso è una icona del Made in Italy e la gestione logistica di simili arredi è un’attività che deve rispondere ai più elevati criteri di eccellenza e professionalità. È questa l’esperienza di De Girolami,...
-
Monitoraggio e analytics per un cambio di passo nella manifattura
La digitalizzazione ha rivoluzionato il modo in cui le aziende operano sul mercato, generando crescenti opportunità per identificare, creare e sfruttare nuovi tipi di business model, soluzioni e servizi, anche nel contesto di settori tradizionali e consolidati...
-
Un’indagine commissionata da Getac mette in evidenza il ruolo della tecnologia rugged
Getac Technology Corporation, tra i principali produttori di tecnologia rugged, ha annunciato i risultati del report che ha commissionato ad IDC dal titolo “Redefining Total Cost of Ownership: Rugged Technologies to Empower Industrial Operation2”, Aprile 2024. I risultati...
-
Ucima celebra i 40 anni di storia attraverso il progetto Ucima40
Ucima (Associazione dei costruttori italiani di macchine per il packaging) ha avviato il progetto Ucima40 in occasione del suo 40° anniversario di attività. Fondata nel 1984, Ucima ha sempre sostenuto le aziende italiane del settore e svolto...
-
PNRR per il rilancio del manifatturiero
Il PNRR contribuisce alla crescita e alla transizione digitale delle imprese del manifatturiero, che hanno usufruito degli incentivi 4.0 per realizzare importanti investimenti, altrimenti difficilmente realizzabili. Le aziende del settore si preparano ora a recepire il Piano Transizione 5.0,...
-
Il report Why Telecoms Matters di Vodafone
Vodafone ha pubblicato un nuovo report dal titolo Why Telecoms Matters che dimostra come la connettività di prossima generazione e la digitalizzazione dell’industria possano svolgere un ruolo cruciale per la competitività europea. Why Telecoms Matters afferma che la competitività dovrebbe essere...
-
Come sarà la supply chain del futuro?
Resiliente, sostenibile e tecnologica, ecco le caratteristiche che dovrà avere la supply chain nel 2024 Costruire supply chain resilienti è diventato un compito più arduo del previsto, complice l’attuale situazione economica a cui si aggiunge l’esigenza delle...
-
ECOI commissiona a Rohde & Schwarz l’indagine comparativa sulla qualità della rete mobile islandese con metodologia ETSI
L’Ufficio islandese per le comunicazioni elettroniche (ECOI) ha scelto la soluzione di test delle reti mobili di Rohde & Schwarz per valutare e confrontare le prestazioni, la copertura e la capacità dei tre operatori di rete mobile...
-
Dal 2024 al 2026: come cambierà la cybersecurity
Solo 12 mesi fa erano in pochi a conoscere ChatGPT, ma durante quest’anno è come se qualcuno avesse premuto un pulsante di accelerazione con un’adozione incredibile di questo nuovo servizio. L’anno di esplosione dell’intelligenza artificiale generativa (GenAI)...
-
Kaspersky rivela il livello di adozione della GenAI nelle aziende italiane
Un tempo considerata una novità tecnologica, la GenAI si è trasformata in una vera e propria risorsa aziendale in grado di automatizzare ed eseguire una vasta gamma di attività. Nonostante la maggioranza degli intervistati in Italia abbia...