Presentato il software SCADAlarm Event Notification di Wonderware
SCADAlarm 6.0 è un software che notifica eventi in tempo reale, acquisisce dati, nonché permette il controllo remoto dei dispositivi di telecomunicazione. La presenza dell’interfaccia TAPI (Telephony Application Programming Interface) consente poi a SCADAlarm di essere indipendente da qualsiasi dispositivo, consentendo così agli utenti di scegliere modem poco costosi e facilmente acquistabili sul mercato.
SCADAlarm 6.0 fa parte delle soluzioni SCADA di Wonderware e con le sue caratteristiche innovative, unite al potenziale dell’architettura ArchestrA, è una proposta unica sul mercato.
SCADAlarm 6.0 dispone di numerose nuove caratteristiche quali: comunicazione diretta con Industrial Application Server di Wonderware e sicurezza con supporto identificativo chiamante.
Grazie al suo sistema, SCADAlarm trasforma ogni PC in un centro di comando e può monitorare una rete aziendale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo una comunicazione continua e costante con il sistema di automazione centrale.
Le soluzioni Wonderware sono in grado di connettersi con qualsiasi sistema automatico, sia esso un’unità terminale remota o un PLC. L’architettura aperta e flessibile di questa piattaforma consente di espandere il sistema esistente, evitando così di acquistare nuovo hardware o sistemi di controllo.
ArchestrA, elemento base della versione 6.0 di SCADAlarm, robusta ed affidabile, permette lo scambio di informazioni tra i sistemi di produzione e gestionali senza rischio di corrompere i sistemi stessi.