Phoenix Contact: ecco i blocchi di distribuzione con funzione integrata

Pubblicato il 25 maggio 2021
Phoenix Contact: ecco i blocchi di distribuzione con funzione integrata

I blocchi di distribuzione PTFIX con connessione Push-in di Phoenix Contact sono configurati in modo personalizzato. La società afferma che ora sono disponibili anche i primi blocchi di distribuzione con funzione integrata che consentono di separare i segnali e di implementare fusibili e componenti.

Le varianti disponibili si suddividono in tre categorie: TG per varie spine di sezionamento, spine portafusibili e spine porta componenti, MT dotati di sezionamento a coltello integrato ed MTL con integrato sezionatore a coltello con leva.

I blocchi di distribuzione funzionali sono dotati di prese di prova per tutti i puntali di test più comuni.

I blocchi di distribuzione pronti al montaggio consentono un risparmio di tempo, grazie a riduzione dello spazio necessario e alle dimensioni compatte e minimaliste.

Diversi adattatori per il montaggio su guida di supporto e per il montaggio diretto garantiscono possibilità di installazioni flessibili. Tutti i blocchi PTFIX sono componibili senza perdita di ripartizione.

Phoenix Contact offre un configuratore PTFIX basato su web per una soluzione personalizzata.

Le caratteristiche desiderate possono essere immesse in modo guidato e l’ordine eseguito con un collegamento integrativo all’E-Shop di Phoenix Contact.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x