Pannello operatore mobile wireless HGW 1031 da Sigmatek

Pubblicato il 19 ottobre 2016

Con il nuovo HGW 1031 Sigmatek, presente in Italia tramite l’agenzia Sigma Motion, introduce nel mercato un pannello operativo wireless mobile. Attraverso lo scambio di dati via Wlan, anche i cavi con una lunghezza di 25 m vengono eliminati e l’utente ha una nuova libertà per il monitoraggio e la gestione diretta in loco.

Il pannello mobile è dotato di un touch screen da 10,4’’ a colori, resistivo e di un processore Edge2-Technology che è adatto anche alle visualizzazioni più impegnative. Con il suo design ben ideato, il pannello mobile di protezione IP54 è comodo da utilizzare per destri e mancini. Nonostante la batteria integrata, HGW 1031 pesa solo 1.200 g e quindi garantisce un lavoro a basso affaticamento. La batteria assicura fino a due ore di funzionamento continuo. In una fase successiva, il pannello portatile wireless sarà dotato di una funzione di arresto di emergenza tramite Wlan. In vista della Industria 4.0, la connettività della macchina o del sistema verrà incrementata della comunicazione Wlan.
Come per tutti gli altri sistemi Sigmatek il pannello portatile HGW 1031 è comodamente programmabile con il software all-in-one, Lasal. Come strumento di visualizzazione, Lasal Screen fornisce in tal modo ampie librerie di elementi di visualizzazione e di design, di allarme e funzioni di eventi, così come la gestione delle ricette.

In foto – Il pannello portatile wireless HGW 1031 di Sigmatek

SPS IPC Drives a Norimberga: Padiglione 7, Stand 270



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x