OMP Mechtron apre a Guadalajara

Pubblicato il 26 giugno 2013

A seguito dell’apertura dell’impianto cinese nel luglio 2009, OMP Mechtron spacontinua il suo processo di internazionalizzazione con l’apertura di  OMP Mechtron Mexico SA de C.V. OMP Mechtron Mexico SA de C.V è la risposta di OMP Mechtron per seguire il mercato americano. Aperto con lo scopo di servire al meglio sia il Nord America (USA e Canada) che il Centro ed il Sud-America, lo stabilimento messicano sarà attivo ed inizierà la produzione a Settembre 2013.

Inizialmente il core business sarà focalizzato interamente sulla produzione meccanica, per poi replicare i medesimi skills che caratterizzano il sito europeo di Usmate (e stabilimenti annessi) e quello cinese di Shanghai. Obiettivo a medio termine dello stabilimento di Guadalajara è dunque replicare, anche nel plant messicano, lo stesso footprint di ciascuna delle sedi OMP già esistenti.L’inizio delle attività produttive nel mese di Settembre, garantirà la consegna dei primi prodotti già a partire da Ottobre e consentirà di servire localmente e in maniera crescente il mercato Americano, fortemente in crescita e caratterizzato da una forte attrattività.

Questa apertura completa la strategia del gruppo OMP: voler essere presente nelle tre grandi aree chiave dell’economia mondiale e poter pertanto servire i propri clienti con lo stesso impegno in Europa, Asia e Americhe.

www.ompmechtron.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x

  • Pensando al Messico…

    Il contesto economico messicano è eccellente ed è un’enorme opportunità per gli investitori italiani Nearshoring in Messico:...

  • Nearshoring in Messico

    ‘Nearshoring in Messico: la prossima mossa strategica sul più grande mercato del mondo – il Nord America/Opportunità...