Nuovo listello passacavo per singolo passaggio da icotek

Pubblicato il 30 ottobre 2019

KEL-SCDP è l’ultima novità riguardo i listelli passacavi di icotek. Tale listello viene utilizzato per inserire singoli cavi senza cablaggio e può essere sigillato con un grado di protezione fino a IP65. Con KEL-SCDP-RW icotek fornisce anche una versione per l’uso in ambito ferroviario.

KEL-SCDP offre un range di tenuta cavi da 5 a 36 mm. Il montaggio e l’instradamento dei cavi è molto semplice. A seconda del diametro del cavo/guaina, gli anelli di tenuta possono essere facilmente rimossi fino alla misura richiesta. Per questa operazione non è necessario alcun coltello o taglierino: grazie allo speciale “principio del peeling”, con la rimozione degli anelli è possibile ottenere nella membrana fori perfettamente circolari. Un altro vantaggio è l’ampia gamma di opportunità in cui è possibile utilizzare il KEL-SCDP.

KEL-SCDP può essere infatti montato senza utensili su spessori di parete da 1,5 a 4 mm. La versione aggiuntiva KEL-SCDP-RW è approvata per l’uso nel settore ferroviario secondo EN45545-2 HL3.
KEL-SCDP e KEL-SCDP-RW sono disponibili da icotek in quattro diverse dimensioni.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x