Nuovo contaore Hengstler DC 636 per la manutenzione preventiva

Pubblicato il 9 novembre 2020

Il nuovo contaore Hengstler DC 636 consente la manutenzione preventiva di macchine e veicoli anche in condizioni difficili. È caratterizzato da un elevato livello di robustezza e richiede uno spazio di installazione estremamente ridotto. Pertanto, il DC 636 è un sostituto ideale per i contaore elettromeccanici Honeywell e Hobbs, che non sono più disponibili.

La ridotta profondità di installazione di 44 mm rende il contaore DC 636 il più compatto del suo genere. Grazie al suo concetto di tenuta (IP67) e alla sua elevata resistenza alle vibrazioni e agli urti, il contaore è in grado di resistere senza problemi anche a condizioni climatiche avverse. È quindi ideale per l’impiego su trattori, imbarcazioni nonché su macchinari per l’edilizia e la silvicoltura.

Il contaore DC 636 è progettato per 5÷30 Vc.c., è efficiente dal punto di vista energetico e può essere utilizzato in un ampio intervallo di temperatura (da -40 °C a 85 °C). Il contaore è stato sviluppato per gruppi target quali fornitori di macchine in leasing, designer di prodotti e tecnici della manutenzione che vogliono consentire ai loro clienti una manutenzione preventiva. Il DC 636 è la scelta migliore per applicazioni in cui una soluzione elettronica di fascia alta non sarebbe economicamente vantaggiosa.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x