Nuovo accordo Dorado Software e Allied Telesyn

Pubblicato il 21 marzo 2002

Dorado Software e Allied Telesyn International annunciano un accordo di collaborazione. La soluzione combinata dei prodotti per le infrastrutture di rete Redcell di Dorado con la gamma di prodotti end-to-end di Allied Telesyn offrirà una personalizzazione dinamica dei servizi di rete nell’ambito di un ambiente multivendor.

Questa soluzione è dotata della capacità di interoperare con gli Operation Support System (Oss) esistenti presso i Service Provider e con i Business Support System (Bss), come le applicazioni per la tariffazione e l’assistenza tecnica, utilizzando interfacce standard come Corba, EJB, XML.

La soluzione integrata Allied Telesyn-Dorado fornisce così una gestione dinamica basata su precisi comportamenti e garantirà soluzioni efficaci per la gestione Vlan. La soluzione combinata consentirà ai Service Provider di abbassare i costi semplificando la gestione delle loro reti, grazie alla possibilità di raggruppare ed ottimizzare il controllo del flusso di traffico.

L’architettura aperta opera con reti multi-vendor e multi-servizio ed è progettata per assicurare che i Service Provider e i Costruttori siano sempre all’avanguardia in un settore altamente competitivo.

La soluzione Allied Telesyn-Dorado garantisce affidabilità ed intelligenza di sistema offrendo servizi ad alte prestazioni per creare nuove opportunità ai Service Provider.