Molex: moduli Ethernet compatti digitali Brad HarshIO IP67

Pubblicato il 6 novembre 2014

Molex presenta il Modulo Ethernet compatto Brad HarshIO IP67, che presenta un alloggiamento compatto per soddisfare le richieste dei clienti per il montaggio in armadio o su macchina, oltre alla compatibilità con i connettori M8 e M12.

I Moduli Ethernet compatti HarshIO IP67 Brad rappresentano una soluzione affidabile, adatta al montaggio a bordo macchina, per il collegamento di controller industriali ai dispositivi I/O in ambienti gravosi. Gli stretti alloggiamenti da 30 mm sono perfettamente adatti a macchine compatte in cui lo spazio sia limitato. I canali I/O, individualmente configurabili come ingressi o uscite con connettori M8 o M12, sono ideali per il collegamento di sensori o attuatori. Questo consente ai progettisti di macchine e agli installatori di collegare un segnale digitale e di mantenere un’elevata densità di punti I/O utilizzando uno spazio minimo ed eliminando nel contempo errori di cablaggio con conseguenti più rapidi tempi di installazione.

Con alloggiamento classificato IP67 per resistere alla polvere, ai liquidi e alle vibrazioni, il montaggio a bordo macchina dei Moduli Ethernet compatti HarshIO IP67 Brad eliminano la necessità di un armadio di protezione. La topologia del cablaggio a margherita e lo switch a 2 porte integrato con velocità di trasmissione full duplex a 100 Mbps consente all’applicazione di essere interamente cablata senza switch a costi inferiori. Supportando la “Sostituzione semplice del dispositivo” PROFINET il sistema di connessione push-to-lock Ultra-Lock consente il collegamento dei cavi rapido, sicuro, indipendente dall’operatore e a tenuta IP67.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x