Misuratore di potenza Delta

Pubblicato il 3 dicembre 2014

La serie di misuratori di potenza DPM-C530A Delta permette il monitoraggio della potenza e del consumo energetico e offre la misura precisa di vari parametri, inclusi corrente trifase, tensione, fattore di potenza, potenza attiva e reattiva, nonché potenza apparente.

È possibile misurare armoniche, distorsione armonica totale, fino alla 31a distorsione armonica individuale e sbilanciamento con una elevata precisione, oltre a energia elettrica bidirezionale e parametri della potenza, con un’accuiratezza di Classe 0,5 S per l’energia attiva secondo gli standard IEC62053 e CNS14607.

La serie offre un allarme di superamento del limite e una memoria per le registrazioni storiche e di monitoraggio real-time, supporta inoltre la misura di qualità della potenza, inclusi la distorsione armonica totale, le singole armoniche fino alla 31a e lo squilibrio di tensione e di corrente.

Il DPM-C530A è ideale per i sistemi di gestione dell’energia e per gli impianti che hanno elevati requisiti di controllo della qualità della potenza. Tra le possibili applicazioni, i quadri di distribuzione della potenza a tensione medio/bassa, i sistemi di gestione dell’energia e tutti i tipi di linee di produzione.

La serie è dotata di un LCD wide-screen con elevata risoluzione. La sua memoria incorporata di 8 Mbyte permette di registrare fino 2 mesi di valori di misura della potenza e dell’energia elettrica per analisi storiche. Può anche registrare fino a 500 allarmi. La Serie DPM-C530A è stata progettata con grado di protezione IP52 e approvazione di sicurezza CE. La comunicazione è semplice grazie alla porta di comunicazione RS-485 incorporata e alla capacità di supportare Modbus RTU/Ascii.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x