I ‘segreti’ della manutenzione con approccio TPM

Pubblicato il 13 settembre 2013

Disporre di impianti flessibili e affidabili è oggi d’importanza vitale per le aziende. Il TPM (Total Productive Maintenance) è un approccio organizzativo che risponde a tale esigenza. Utilizzato da alcuni gruppi internazionali per il miglioramento aziendale, tende a rendere eccellenti i processi produttivi, ottimizzando i costi di manutenzione e riducendo al minimo i rischi sulla sicurezza.

Per spiegare meglio la potenza dell’approccio, i risultati che si possono ottenere e i segreti di un buon programma TPM, Galgano organizza il 25 settembre l’evento formativo “TPM Tour, visita in BTicino. Apprendere i segreti del Total Productive Maintenance sul campo”, dedicato a direttori delle operation, produzione e area tecnica.

form_arete

L’incontro è strutturato su tre livelli: vista allo stabilimento di BTicino, confronto diretto con i rappresentanti del management aziendale, sistematizzazione di quanto visto sul campo. Tutto ciò è possibile se si entra davvero nella filosofia del TPM e se si è disposti a rivedere radicalmente l’approccio tradizionale del “fare manutenzione”.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni all’evento basta contattare Galgano Formazione: 02.39605222, infogf@galganogroup.it, www.galganogroup.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x