L’utilizzo della tecnologia ArchestrA è raddoppiato

Pubblicato il 3 maggio 2006

Wonderware, una business unit di Invensys Systems, ha annunciato che è raddoppiato il numero dei clienti che utilizzano la tecnologia ArchestrA in ambito produttivo. Le soluzioni proposte da Wonderware, infatti, sono sempre più richieste da quelle aziende che sono particolarmente attente a migliorare le prestazioni delle operazioni manifatturiere.

Circa 1000 progetti di automazione e informatizzazione, in oltre 700 installazioni, sono stati implementati con successo dall’esteso network di System Integrator certificati da Wonderware. Queste soluzioni sfruttano l’innovativa tecnologia ArchestrA che estende il controllo di supervisione e lo Scada distribuito, oltre alla gestione della produzione e delle performance.

Wonderware ha maturato un significativo successo in ambito produttivo, in particolare per quelle aziende che necessitano di soluzioni di automazione su più stabilimenti. I clienti, infatti, possono beneficiare di un approccio software flessibile che è in grado di soddisfare le richieste di produzione e gestione delle performance nel loro insieme, grazie ad una metodologia scalabile e replicabile, basata su un modello di impianto che evolve in funzione delle nuove sfide produttive.

Le soluzioni integrate proposte da Wonderware consentono di preservare gli investimenti in automazione ed ERP effettuati in precedenza dai clienti, utilizzando l’architettura aperta ArchestrA oltre a Microsoft .NET, Windows Server, SQL Server, BizTalk e SharePoint.