Le novità di HMS a SPS Italia 2015

Pubblicato il 12 maggio 2015

Anche quest’anno HMS Industrial Networks partecipa a SPS IPC DRIVES Italia (Stand B038 – Pad. 2). HMS espone le nuove soluzioni di comunicazione per il controllo remoto dei dispositivi industriali, Netbiter, dotate della funzionalità di Remote Access, ideali per applicazioni di telecontrollo e teleservice. Ogni giorno, alle ore 10.30 – 14.00 – 15.30, dimostrazioni sulla nuova funzionalità Remote Access.

Presso lo stand viene presentata l’innovativa gamma di moduli Embedded Anybus CompactCom serie 40. Disponibile nei tre formati: Chip, Brick e Module, CompactCom garantisce ai produttori di dispositivi la flessibilità di una soluzione di connettività completa: basta scegliere il livello d’integrazione più idoneo ed il grado di performance desiderato.

Presenti anche gli esperti e le soluzioni a marchio Ixxat, come Ixxat Econ 100: un moderno controller embedded con comunicazione per reti EtherCAT, CANopen e altre in via di sviluppo con l’integrazione CompactCom. Grazie alle sue prestazioni, alla flessibilità e ai costi ridotti, è la scelta ottimale per numerose applicazioni in campo industriale. Altra novità del 2015 è rappresentata da Ixxat Safe, soluzioni certificate TÜV per applicazioni safety. Con il portafoglio Ixxat Safe, composto da I/O di sicurezza pronti all’uso e software di protocollo safety, HMS Industrial Networks offre soluzioni certificate TÜV per l’implementazione di una comunicazione dati sicura nei dispositivi industriali. Con Ixxat INpact è possibile collegare il PC a qualsiasi rete Ethernet industriale. Il nuovo Ixxat INpact unisce la collaudata tecnologia Anybus con il know how di Ixxat , nel settore delle schede di interfaccia per PC. Il risultato è una scheda PCIe con supporto multi-protocollo per le numerose reti Ethernet industriali standard, programmabile mediante un’interfaccia applicativa comune a tutte le versioni.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x