La nuova formula del TNC Club di Heidenhain Italiana
Nel TNC Club gli operatori esperti CNC trovano supporto e soluzioni per tutte le problematiche relative ai controlli numerici Heidenhain
Nato alcuni anni fa proprio in Italia, il TNC Club è stato gradualmente adottato anche dalla Casa Madre in Germania e da molte filiali in tutta Europa, diventando l’iniziativa distintiva del servizio pre e post-vendita di Heidenhain a favore degli operatori esperti CNC, che qui possono trovare supporto e soluzioni per tutte le problematiche relative ai controlli numerici Heidenhain.
In linea con questi sviluppi, a partire dal 2020 Heidenhain Italiana propone una nuova formula “TNC Club” che amplia e potenzia i servizi offerti in Italia, semplifica e uniforma le modalità di adesione e presenta interessanti novità.
La nuova formula del TNC Club prevede due modalità di adesione tra cui scegliere: l’abbonamento Basic (gratuito) e l’abbonamento Premium che, a fronte di una quota annuale, offre molti vantaggi aggiuntivi. Ogni azienda può passare in qualsiasi momento e con facilità da una modalità all’altra.
TNC Club si può sintetizzare in tre parole – confrontarsi, condividere, collaborare – ma l’elenco dei vantaggi è lungo e articolato: già l’adesione Basic offre vantaggi e supporto, come la ricezione gratuita della Newsletter TNC Club, della rivista Klartext e la possibilità di usufruire dell’help-line dedicata per qualsiasi necessità o approfondimento di carattere tecnico; con l’adesione Premium si aggiungono altri importanti benefici che spaziano dalla visita gratuita presso la propria azienda di un tecnico specializzato Heidenhain, alla possibilità di partecipare a un programma di formazione, anche questo gratuito, con corsi intensivi in diverse zone italiane (i cosiddetti “corsi regionali”), senza dimenticare condizioni speciali e promozioni dedicate su prodotti, formazione e assistenza.
Inoltre, il team TNC Club sta adeguando le proprie iniziative alle mutate condizioni e preparando nuove proposte che rispondano in modo puntuale alle nuove esigenze.
Per ogni nuovo iscritto con modalità Premium, inoltre, Heidenhain consegna un utile Learning set che contiene, tra l’altro, per ogni utente registrato una licenza HIT (Heidenhain Interactive Training), il sistema didattico multimediale per la programmazione NC che consente la formazione e la specializzazione di utilizzatori NC.
Contenuti correlati
-
Sistemi modulari per catene portacavi Tsubaki Kabelschlepp in SPS 2024
Tsubaki Kabelschlepp porterà i sistemi portacavi Totaltrax alla SPS 2024, che si terrà a Norimberga dal 12 al 14 novembre. I sistemi portacavi pre-assemblati consentono ai clienti e utilizzatori finali di rimanere concentrati sulle proprie competenze principali,...
-
Supporto globale e soluzioni personalizzate firmate SMC
Sempre attenta alle esigenze di mercato, SMC Italia propone soluzioni tecnologiche di pneumatica in grado di aumentare la competitività attraverso l’ottimizzazione della produzione, il miglioramento della flessibilità e la riduzione dei consumi. Nella progettazione dei propri prodotti...
-
Andrea Bianchi riconfermato alla presidenza di Anie Automazione per il biennio 2024-2026
Riconfermato alla presidenza di Anie Automazione Andrea Bianchi, amministratore delegato di Heidenhain Italiana dal 2002. Sarà in carica per il biennio 2024-2026: l’elezione, all’unanimità, è avvenuta lo scorso 13 giugno in occasione dell’assemblea dei soci dell’associazione. Riconfermati al suo fianco i...
-
Heidenhain a SPS Italia 2024: soluzioni di automazione più smart
Innovazioni di prodotto per l’automazione evoluta come il sistema di misura rotativo induttivo ECI 123 Splus con analisi integrata delle vibrazioni e l’avvio delle attività di commercializzazione per i marchi Leine Linde e LTN da parte di...
-
Un servizio clienti di livello superiore con Universal Robots
Universal Robots offre ai propri clienti l’accesso a un nuovo servizio unico, gratuito, personalizzato, mettendo al loro servizio una nuova figura di consulente per semplificare l’implementazione dell’automazione: il customer success manager. Il Programma di Customer Success Progettato...
-
Motori ed efficienza
Motori elettrici e inverter sono componenti chiave per applicazioni ad alta efficienza energetica in ambito industriale: l’azionamento ha il potenziale per portare enormi risparmi energetici, fino al 40% a seconda dell’applicazione Nel 2024 la Commissione Europea dovrebbe...
-
Fluke espande i pacchetti di supporto Premium Care destinati agli strumenti industriali
Fluke ha annunciato l’espansione dei suoi pacchetti di supporto e assistenza Fluke Premium Care per includere una più ampia gamma di strumenti industriali ed elettrici leader del mercato. I pacchetti Fluke Premium Care coprono la calibrazione periodica...
-
Forum Industria Digitale: parliamo di Industria 4.0 e 5.0
Cremona, 8 novembre 2023: durante la mostra-convegno Forum Industria Digitale, realizzata da Messe Frankfurt e da Anie Automazione, si parlerà di Industria 4.0 e 5.0. Diego Bizzozero HMI & IPC division manager di ESA Automation Oscar Arienti, Sales manager...
-
EnDat 3: comunicazione universale e completa
EnDat 3 è l’interfaccia encoder ottimale per un’elevata integrazione di sistema, in grado di soddisfare i requisiti della digitalizzazione del futuro. Consente di ridurre i costi di sistema e realizzare architetture macchina flessibili. EnDat 3 può essere...
-
Heidenhain a 33BiMu: sicurezza di processo, produttività ed efficienza
Performance, footprint CO2 e digitalizzazione sono argomenti di grande attualità per i costruttori di macchine utensili e gli utilizzatori nel settore delle lavorazioni meccaniche. Alle più importanti fiere internazionali e a 33.BI-MU (dal 12 al 15 ottobre...