ISaGraf ISaView rilascia un plug-in per ISaGraf v6

Pubblicato il 23 dicembre 2010

ISaGraf, dell’onomina azienda, è il principale firmware IEC 61131-3 e IEC 61499 compatibile per la costruzione di prodotti per l’automazione industriale. Il plug-in ISaView fornisce agli utenti il piano da lavoro ISaView: ISaGraf 6 offre un HMI integrato semplice e potente e le pagine ISaView sono mappate alla struttura del progetto d’automazione.

ISaVIEW è integrata nel piano di lavoro per la visualizzazione simultanea e la programmazione del controllo di processo. Fornisce oggetti predefiniti, completamente personalizzabili e set pronti all’uso; l’animazione si può facilmente modificare graficamente. Sono disponibili modalità di progettazione e modalità online, anche per eliminare la necessità di dover ricompilare. ISaView consentire anche agli utenti di creare rapidamente gruppi di oggetti di base.

ISaGraf 6 sfrutta Microsoft Visual Studio Shell e offre a OEM e fornitori un ambiente di automazione adatto a creare prodotti differenziati per i loro mercati. Basato su una tecnologia plug-in open progettata specificamente per le esigenze dell’automazione industriale, ISaGraf 6 Workbench è un ambiente modulare e flessibile, che permette agli utenti di aggiungere o rimuovere i componenti. Ogni componente del piano di lavoro è stato sviluppato internamente e interagisce attraverso la tecnologia Microsoft. NET, basata su framework chiamato Automation Collaborative Platform (ACP).

ACP ISaGraf offre la possibilità di aggiungere o rimuovere i vari plug-in per soddisfare specifici requisiti dei prodotti d’automazione. ISaGraf 6.0 ha ormai diversi plug-in, tra cui un editor ladder, una funzione di blocco editor di diagrammi, un editor di testo strutturato, un editor di Tag Database (Dictionary), un sistema integrato di HMI, oltre a molti altri plug-in ausiliari.

ISaGraf: www.isagraf.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x