Iona apre un ufficio a Singapore
Iona, fornitore di piattaforme e-business per l’integrazione dei Web services, ha deciso di aprire un ufficio a Singapore, il nono nella regione Asia-Pacific, che già vede la società irlandese presente a Tokyo, Pechino, Hong Kong, Seul, Bombay, Sydney, Melbourne e Canberra.
Già operativo, l’ufficio di Singapore sarà focalizzato sulla fornitura di soluzioni di integrazione dei Web service ad alto impatto e basate su standard, ai clienti attuali e futuri dell’azienda nel mercato di Singapore, della Malesia e del Sudest asiatico.
Con l’apertura del nuovo ufficio di Singapore, Iona procede nella strategia di crescita dei fatturati grazie a una maggiore presenza sul campo, e intende incrementare la sua presenza nell’area specifica grazie alla definizione di partnership strategiche con i più importanti system integrator e fornitori di tecnologia.
L’ufficio di Singapore verrà diretto da Owen Gan, nuovo business development manager di Iona per Singapore e l’area del Sudest asiatico. Gan riporterà direttamente a Nick Athinos, confermato nel ruolo di managing director di Iona per l’area Asia-Pacific, con responsabilità sulle aree del Sudest asiatico, Hong Kong, Australia e Nuova Zelanda.