Importante pietra miliare raggiunta in partnership su collaudo di silicio

Pubblicato il 2 aprile 2009

In questo senso, a seguito di un completo progetto di qualificazione, integrazione e sviluppo, ai progettisti Nxp operanti in ambito mondiale è stato consegnato un flusso di prove di fabbricazione che integra il prodotto Mentor TestKompress Atpg. Questo flusso, che è stato progettato per soddisfare i requisiti di Nxp relativi alla qualità delle prove, fornisce la più elevata compressione di pattern disponibile.

“Questo risultato rappresenta il culmine di quasi otto mesi di stretta collaborazione tra Nxp e i team dei prodotti Dft e la divisione di consulenza Mentor e dimostra esattamente il genere di reciproci benefici che abbiamo previsto quando abbiamo stipulato l’accordo”, ha spiegato René Penning de Vries, vice presidente anziano e cto, Nxp Semiconductors. “Avendo questo flusso soddisfatto tutti i criteri di qualificazione elencati da Nxp, i nostri sviluppatori sono fiduciosi che il medesimo risponderà alle esigenze di tutti i loro requisiti di prova. In aggiunta, Nxp può ora godere dei vantaggi di un ambiente supportato commercialmente da una roadmap tecnologica aggressiva”.

“Questa partnership funziona perché abbiamo una visione comune in termini di tecnologie e requisiti di prova, nonché un enorme rispetto reciproco per le nostre rispettive esperienze e capacità tecniche”, ha affermato Joseph Sawicki, vice presidente e direttore generale della divisione design-to-silicon di Mentor Graphics. “Non vediamo l’ora di sviluppare nuovi progetti e di ampliare la nostra collaborazione allo scopo di soddisfare le future sfide inerenti al collaudo avanzato di silicio”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x