Heartbeat Technology per i misuratori di portata Proline

Pubblicato il 4 dicembre 2014

Per la nuova generazione dei misuratori di portata Proline di Endress+Hauser è disponibile Heartbeat Technology, che offre la gamma più completa di diagnostica integrata dal tubo di misura fino ai segnali in uscita.

Questo assicura un bassissimo rischio residuo in caso di guasto funzionale non rilevabile. Calibrazione di fabbrica tracciabile e riferimenti interni ridondanti completano il principio di safety-by-design con i valori minimi di guasto in conformità alla IEC 61508.

Tra i vantaggi: massima flessibilità nella programmazione dei proof test, test di conformità sulla base di riferimenti tracciabili, validazione della funzionalità dello strumento documentata, maggiore disponibilità del sistema (non è necessario raggiungere il punto d’intervento), minimo impegno del personale coinvolto (grazie al sistema di test semplice e automatizzato), copertura dei test di almeno il 95% (minimo numero di guasti pericolosi non rilevati λDU).

Heartbeat Technology consente la massima flessibilità nella programmazione dei proof test. La semplicità e la brevità delle procedure di prova riducono al minimo i rischi di errori, pertanto, il personale addetto all’esecuzione delle prove è protetto dai rischi e soggetto a esposizione minima.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x