Hbm: servizio di assistenza e manutenzione uniformata dei software

Tutti i pacchetti software di HBM sono ora supportati da contratti di manutenzione e assistenza uniformata

Pubblicato il 21 settembre 2010

Questo si applica alle diverse versioni di catman (catmanEasy e catmanAP), a Perception e al software di analisi nCode GlyphXE. I contratti di manutenzione prevedono l’accesso diretto al supporto a livello premium nonché la cura e lo sviluppo regolari del software. Questo comprende nuove funzioni, adattamenti in caso di modifica del sistema operativo (ad esempio passaggio a Windows 7) ed eliminazione dei guasti. In caso di nuovo acquisto di un pacchetto software Hbm, il primo anno di manutenzione del software è già incluso nel prezzo.

La sottoscrizione del contratto di manutenzione prevede per l’utilizzatore l’accesso al supporto di livello premium di Hbm, per ricevere risposte rapide e competenti alle specifiche domande sui diversi pacchetti, e agli ultimi aggiornamenti del software. Se si verifica, ad esempio, un errore nel software, in occasione del successivo aggiornamento l’utilizzatore riceve una nuova versione nella quale l’errore è stato eliminato. Normalmente questo avviene prima ancora che l’errore si presenti all’utilizzatore.

Sottoscrivendo il contratto di manutenzione è possibile calcolare esattamente i costi che si dovranno sostenere per il software, in quanto nel prezzo annuale sono comprese tutte le prestazioni. HBM offre condizioni particolarmente vantaggiose a tutti i clienti che stipuleranno un contratto di manutenzione entro il 30 settembre 2010.

Hbm: www.hbm.com/it



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