Gerhard Edi, AD e Chief Strategy Officer, lascia il consiglio di amministrazione del gruppo congatec

Pubblicato il 6 febbraio 2023

Gerhard Edi, amministratore delegato e Chief Strategy Officer, ha lasciato il Consiglio di Amministrazione del gruppo congatec per motivi personali, restando dunque in ottimi rapporti con gli azionisti, l’Advisory Board e il Management Board. Rimarrà strettamente legato alla società, supportando il Consiglio di Amministrazione nei compiti strategici e rimanendo azionista del gruppo.

Essendo uno dei fondatori di congatec, Edi ha svolto un ruolo decisivo nel plasmare l’azienda sin dall’inizio. La sua significativa influenza sulla definizione e lo sviluppo del business Computer-on-Module e la sua standardizzazione è stato un fattore determinante per il successo di congatec e per l’assunzione della posizione di leadership dell’azienda nel mercato COM globale.

Gli azionisti, il comitato consultivo e il Consiglio di Amministrazione sono profondamente dispiaciuti per la sua uscita e gli augurano tutto il meglio per il futuro, anche a nome di tutto lo staff aziendale.

Azienda tecnologica in rapida crescita, congatec si concentra su prodotti e servizi embedded ed edge computing. I suoi COM ad alte prestazioni sono utilizzati in un’ampia gamma di applicazioni e dispositivi nell’automazione industriale, nella tecnologia medica, nei trasporti, nelle telecomunicazioni e in molti altri settori verticali. L’azienda è punto di riferimento a livello globale nel segmento Computer-on-Module con un’eccellente portafoglio clienti, dalle start-up alle società blue chip internazionali.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x