SPS IPC Drives 2016: le novità a Norimberga

SPS IPC Drives 2016 a Norimberga: visita 'virtuale' all’evento 'clou' nel settore dell’automazione industriale

Pubblicato il 17 novembre 2016

Novità di prodotto, prospettive di mercato, i temi ‘caldi’ del settore: questo e altro è andato in scena a SPS IPC Drives di Norimberga, Germania, l’evento ‘clou’ per il mondo dell’automazione. I visitatori hanno trovato in fiera tutte le soluzioni ai propri quesiti in tema di automazione. Gli oltre 1.600 espositori tedeschi e stranieri presenti quest’anno hanno fatto ancora una volta di SPS IPC Drives 2016 il luogo di incontro e la piattaforma di conoscenza per l’automazione industriale più importante in Europa.

Cuore di SPS IPC Drives 2016 è stata l’Area Industrie 4.0, situata nel padiglione 3A. Questa speciale area espositiva ricca di stand condivisi e di uno spazio forum ha offerto numerose opportunità di informazione in tema di digitalizzazione, interconnessione produttiva intelligente e cyber security.

sps_2016_logoPer chi non avesse avuto la possibilità di recarsi personalmente a Norimberga, qui l’occasione di una visita ‘virtuale’ alle novità in mostra, per cogliere informazioni preziose sul futuro dell’automazione, i trend, gli sviluppi, le strategie di domani.



Indice dei contenuti

  • L’automazione in mostra alla fiera di Norimberga

    L’edizione 2015 della fiera SPS IPC Drives di Norimberga si conferma come un evento di riferimento per l’automazione elettrica, facendo anche registrare un netto recupero nel numero complessivo dei visitatori rispetto all’anno precedente. Nelle pagine che seguono...

  • SPS IPC Drives di Norimberga, i temi al centro dell’edizione 2015

    Dal 24 al 26 novembre 2015 torna in scena a Norimberga SPS IPC Drives, la fiera di riferimento in Europa per l’automazione elettrica. I numeri resi noti dall’organizzatore Messe Frankfurt lasciano pensare a un’altra fiera di grande...

Scopri le novità scelte per te x