Filtro di rete con grado di protezione IP65

Pubblicato il 3 marzo 2015

Comestero Sistemi e High & Low Corporation hanno realizzato il nuovo filtro della serie SS3 con grado di protezione IP65.

Il sistema di connessione della serie SS3 è costituito da un filtro compatto con spina IEC320 e doppio fusibile, che grazie al particolare design e sistema di assemblaggio gli permettono di garantire un livello di protezione IP65; disponibile sia nella versione standard, per applicazioni industriali, che nella versione medicale con basso valore di corrente di fuga.

Le caratteristiche che contraddistinguono il nuovo filtro lo rendono particolarmente indicato per le apparechiature elettromedicali che necessitano pulizia e sterilizzazione, ma anche per applicazioni industriali, in presenza di ambienti umidi e polverosi.

L’abbinamento del filtro SS3 con il sistema brevettato da Comestero Sistemi IDF320 a spina inserita, oltre alla protezione da spruzzi e polveri, assicura la tenuta in caso di strappi accidentali e/o forti vibrazioni.

Disponibile anche IDF320-cover, una cover da abbinare a un connettore IEC320/EMC filtro spinato che a presa non inserita garantisce l’IP54. xxxD-IDF è la presa d’alimentazione IEC320 pressofusa sul cavo di alimentazione con uno speciale design e O-Ring che una volta inserita la presa nella spina da pannello garantisce l’IP54 e alta tenuta da strappi accidentali. L’IDF320 è omologato VDE ed è disponibile in abbinamento a tutte le spine del mondo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x