Filtri universalmente applicabili di Phoenix Contact

Pubblicato il 9 novembre 2022

La nuova gamma di Phoenix Contact è costituita da filtri di rete monofase con e senza circuito di protezione dalle sovratensioni integrato.

I filtri EMC montabili su guida DIN e applicabili universalmente hanno grado di protezione IP20. A complemento dei filtri per sistemi di alimentazione, ne è disponibile uno con protezione da sovratensione integrata per segnali di misurazione, controllo e regolazione (tecnica MCR). I prodotti per il montaggio su guide di supporto sono tutti concepiti nel design Complete line.

Le varianti di prodotto SFP2 offrono una protezione efficace contro le sovratensioni transitorie e le interferenze HF. La protezione da sovratensioni integrata protegge dalle sovratensioni sia sul lato di ingresso sia su quello di uscita del filtro.

I filtri delle gamme FIL dispongono di punti di collegamento PE aggiuntivi, migliorando con ciò l’effetto filtrante delle interferenze ad alta frequenza tra i conduttori attivi ed il potenziale di terra. In questo modo, anche con i filtri EMC in custodie di plastica, si ottiene un’installazione ottimizzata dal punto di vista EMC nonché una migliore protezione. I nuovi filtri EMC sono disponibili con tecnica di connessione push-in e a vite.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x