Seminario web: ‘Le applicazioni mobile per la manutenzione’

Pubblicato il 19 febbraio 2021
Organizzatore: CARL Berger-Levrault Italia
sito registrazione http://r.email.carl.eu/mk/mr/13cDeE5K4kJGW2lC8J5KX_JZOWeaQ4UIrTdtE2J9ugRw6I7aURMTUEovcU0zVzyd_egAk-KHQpF8uzF_w1iQjdGcKuttsBBbTJOA
Indirizzo email: mAgenziaIT@carl.eu
Luogo: online
Telefono: +39 011 2257811
Data Inizio: 24/02/2021
Data Fine: 24/02/2021

L’ultima release CARL Source 6 rappresenta la strategia di CARL Berger-Levrault in termini di evoluzione tecnologica ed è orientata alle esigenze concrete dei nostri clienti, prima fra tutte la necessità di app semplici ed intuitive che supportino l’attività del personale sul campo.

In questo seminario che si terrà dalle 11:00 alle 12:00 darà modo di scoprire le seguenti soluzioni mobile:
• CARL Touch, applicazione dedicata al tecnico sul campo e al responsabile delle scorte
• CARL Flash, web app dedicata alla creazione di richieste di intervento per tutti
• CARL Xpress, app dedicata al consuntivo veloce per fornitori ed aziende esterne.

Nel corso del seminario web interattivo, i partecipanti potranno assistere a una demo dell’applicazione CARL Source e interagire con Cristiana Burdino, Direttore Operativo e Carola Rollini, Consulente funzionale.
Special guest: Klodian Farruku, Maintenance Engineer & Responsabile pilastro PM, Lindt&Sprungli, testimonierà l’utilizzo dell’applicazione CARL Touch per il consuntivo lavori, utilizzata da oltre 10 anni in azienda, e interfacciata con il sistema MES aziendale.

CARL Berger-Levrault Italia, con sede a Torino, da circa 15 anni è focalizzata sull’implementazione di sistemi di asset management e gestione manutenzione (EAM/CMMS), disponibili su web e su mobile, installabili on-premises o in SaaS.