Esperti di tracciabilità a convegno

In occasione del convegno, organizzato dall’Accademia Italiana dell’Identificazione Automatica, Psion illustrerà strumenti, attività e casi aziendali

Pubblicato il 29 aprile 2011

Il convegno, organizzato dall’Accademia Italiana dell’Identificazione Automatica, si propone di far conoscere le tecnologie Rfid e 2D, gli standard GS1 Databar e Datamatrix ed EPC, attraverso gli approfondimenti e i casi aziendali di alcuni dei più importanti specialisti italiani dell’enterprise mobility e dell’identificazione automatica.

In quest’occasione Psion illustrerà strumenti, attività e casi aziendali. Lo speech dal titolo “Gli strumenti Psion per la tracciabilità” sarà presentato da Fabio Cassin, Channel Sales Manager di Psion.
Con gli esperti di Psion, Alfacod, Indicod-Ecr e del Politecnico di Milano alla chiusura del convegno, sarà inoltre possibile approfondire le varie tematiche legate al mobile computing e conoscere meglio le soluzioni proposte dalle società.

Il convegno, a cui è possibile partecipare gratuitamente fino a esaurimento posti (www.alfacod.it), è organizzato presso la sede del Lab di Indicod- Ecr, il 19 maggio alle 9.30, in via Giuseppe Di Vittorio 61, Peschiera Borromeo, Milano.
Il Lab di Indicod-Ecr nasce nel 2007, con il nome di EPC Lab, come laboratorio di sperimentazione della tecnologia EPC/RFId, e viene realizzato da Indicod-Ecr in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano e con i più importanti partner del panorama nazionale e internazionale.

Indicod-Ecr: http://indicod-ecr.it
Gruppo Alfacod: www.alfacod.it
Psion: www.psion.com/itwww.ingenuityworking.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x