EAO offre con i famosi pulsanti della Serie 04 la massima flessibilità e modularità

Pubblicato il 6 marzo 2006

Dalla forma quadrata o rotonda, la Serie 04 comprende indicatori luminosi, pulsanti, selettori a chiave ed a leva, pulsanti d’arresto e molto altro ancora. Questa famiglia risponde a tutte le normative mondiali per questo tipo di componenti, soddisfando le esigenze di qualità e funzionalità del cliente finale.
La Serie 04 di EAO è disponibile sia in versione con montaggio a filo pannello, per una migliore protezione contro urti accidentali, che in versione standard. Le lenti frontali sono offerte in differenti colori sia in plastica sia in alluminio. Per l’illuminazione dei segnalatori e dei pulsanti si utilizzano sia LED ad alta intensità che lampade ad incandescenza.
I contatti di questa famiglia, da 2 mA/110 VDC a 10 A/24 VDC, sono in versione “a spinta” od “a scatto” con finiture in argento oppure in oro. Per ambienti particolarmente aggressivi sono disponibili contatti con finiture in argento/palladio. I terminali sono con attacco a vite oppure fast-on.
EAO è una delle più importanti case produttrici di componenti d’interfaccia uomo-macchina. Fondata oltre cinquant’anni fa, l’azienda oggi produce e distribuisce su scala mondiale una vasta gamma di prodotti d’interfaccia uomo-macchina, dagli interruttori, ai tastierini, alle tastiere a soluzioni personalizzate.