Datalogic propone Matrix 450

Pubblicato il 12 marzo 2012

Matrix 450 di Datalogic Automation è un lettore estremamente potente in grado di gestire applicazioni ID mai risolte da un Imager 2D prima d’ora. Fra le caratteristiche spiccano: sensore CCD da 5,0 megapixel; micro-processore a frequenza di 1,1 GHz; 512 MB di memoria interna; Ethernet Gigabit integrato, illuminatore integrato a 96 LED, illuminazione impulsata e continua ad alta intensità; potente libreria di decodifica; trasmissione e salvataggio delle catture d’immagine in tempo reale.

Questo prodotto assicura un bilancio aggressivo tra prezzo e prestazioni attraverso capacità di lettura eccellenti, massima affidabilità ed estrema facilità di installazione, d’uso e manutenzione. Per questo, Matrix 450 garantisce un rapido ritorno sull’investimento.

Matrix 450 risponde alle requisiti di lettura su sistemi trasportatori, con oggetti in movimento. Ogni singolo fotogramma, ad alta risoluzione, offre un’ampia copertura di area e permette di scansionare l’intera regione operativa su trasportatori quali cross-belt, tilt-tray, split-sorter o small-drop sorter. La lettura attraverso tentativi multipli non è necessaria e questo permette alta efficienza di lettura insieme ad una estrema facilità di utilizzo.

Matrix 450 è la soluzione perfetta anche nelle applicazioni a scansione manuale degli oggetti. Grazie all’illuminazione continua ad alta potenza, luce bianca, ai puntatori laser, agli indicatori colorati proiettati nell’area di scansione, alla visualizzazione delle immagini su Web browser, Matrix 450 è una soluzione completa per la lettura a scansione manuale in applicazioni di smistamento o tracciatura durante caricamento/scaricamento.

Datalogic Automation: www.automation.datalogic.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x