Dassault Systèmes: progettazione 3D semplificata grazie a SolidWorks 2013

Pubblicato il 4 ottobre 2012

SolidWorks 2013, la nuova release con strumenti di progettazione migliorati per ottimizzare la collaborazione, accelerare la creazione dei modelli e semplificare il processo di sviluppo dei prodotti. Grazie a oltre 200 miglioramenti suggeriti dai clienti, tra cui potenti strumenti di progettazione e nuove funzionalità di disegno, simulazione di sottomodelli, stime dei costi, rendering di rete, condivisione più ampia e connettività incrementata, Dassault Systèmes conferma l’impegno verso i clienti SolidWorks volto a valorizzare gli utenti.

Dotato della piattaforma 3DExperience di Dassault Systèmes, SolidWorks 2013 combina la facilità di utilizzo con elevati livelli di personalizzazione, per consentire ai nuovi utenti di apprendere con maggiore velocità e agli utenti esperti di incrementare la produttività nello svolgimento di attività precedentemente complesse e sofisticate. Basata sul successo delle ultime 20 release, la nuova offerta comprende l’intera gamma di soluzioni SolidWorks per la progettazione 3D, la simulazione, la redazione di documentazione tecnica, la gestione dei dati dei prodotti e la progettazione sostenibile.

SolidWorks 2013 semplifica il passaggio delle idee dei progettisti dai concetti alla produzione, grazie a nuovi strumenti per una simulazione più efficiente e per un’analisi estesa dei costi e dell’impatto ambientale. Infine, l’introduzione dei pacchetti SolidWorks Plastics e SolidWorks Electrical permette agli utenti di prendere decisioni più informate e garantire progetti semplificati, riduzione degli errori e time-to-market più veloce.

Dassault Systèmes: www.3ds.com
SolidWorks: www.solidworks.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x