Da Ridix le soluzioni Couth per la marcatura profonda

Pubblicato il 30 maggio 2011

Con oltre 40 anni di esperienza, la spagnola Couth, rappresentata in Italia da Ridix, continua a proporre al mercato sistemi innovativi e affidabili per scrivere, incidere, disegnare loghi, marcare codici datamatrix.

In particolare, desidera venire incontro alle specifiche esigenze dei clienti che hanno sempre più bisogno di ridurre i costi e gli spazi dove applicare i vari sistemi, senza tralasciare i numerosi utenti che devono marcare grandi pezzi, materiali speciali ecc. con una marcatura profonda e indelebile, anche dopo aver subito processi successivi come la sabbiatura e/o la verniciatura.

All’interno della gamma di marcatrici di Couth troviamo la macchina portatile con un campo di marcatura di 200 x 35 mm, dotata dell’asse Y pivotante (registrato come brevetto internazionale), che permette il posizionamento sul pezzo, e un sistema di punzonatura con cilindro vibrante pneumatico, che garantisce una profondità di marcatura superiore al millimetro, alta velocità e la marcatura di materiali con durezze sino a 62 HRC. La marcatrice è dotata dell’unità di controllo T2, modulo elettronico di ultima generazione.

Ridix: www.ridix.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x