Da Hitachi un robusto modulo di visualizzazione

Pubblicato il 30 marzo 2005

I moduli, progettati per essere più robusti e per resistere a condizioni operative ostili, vanno ad aggiungersi ai due moduli di visualizzazione in bianco e nero Hitachi già esistenti, LMG7520 e LMG7525, e assicurano piena compatibilità meccanica ed elettrica con i modelli precedenti. I nuovi moduli di visualizzazione vantano inoltre una più ampia temperatura di esercizio, da -20 a +70 oC, e migliori prestazioni ottiche in un modulo robusto, compatto e leggero. I nuovi moduli sono disponibili in modalità trasmissiva o transflective e garantiscono un output luminoso pari a 120 cd/m2 (modalità trasmissiva).

Ideali per un’ampia gamma di applicazioni, dai dispositivi di controllo dei processi industriali, ai terminali di misura e collaudo ai terminali Pos, i moduli SP/ST12Q01L6ALZZ offrono ai tecnici del design un display Film STN in bianco e nero potenziato, realizzato usando la tecnologia TCP (Tape Carrier Package). Per la retroilluminazione, sono stati installati led bianchi ad alta luminosità e basso consumo con lo scopo di aumentare la robustezza del modulo e diminuirne il consumo energetico.

Entrambi i moduli SP/ST12Q01L6ALZZ assicurano la piena compatibilità con i precedenti moduli di visualizzazione Hitachi LMG7520RPFC e LMG7525RPFF. I fori di fissaggio e le dimensioni meccaniche dei moduli sono infatti rimasti inalterati per facilitare l’aggiornamento da parte dei clienti. Sono inoltre pienamente conformi alla direttiva RoHS (Reduction of Hazardous Substances, Riduzione delle sostanze pericolose) e sono distribuiti attraverso i partner di distribuzione di Hitachi Display Products Group. Sono disponibili da subito in tutta Europa.