Da Advantech processore Intel Pentium M embedded con custodia protettiva

Pubblicato il 20 maggio 2005

La serie ARK-3380 comprende una vasta gamma di processori, memorie, connessioni e configurazioni I/O.

Tali dispositivi dotati di processori Intel Celeron/Pentium M a voltaggio ridotto a 1,4 gHz e di un foot print di dimensione pari a 10,41”× 2,72” × 5,4” (264,5 mm × 69,2 mm × 137,25 mm) e di una custodia protettiva possono essere montati all’interno di un’apparecchiatura/alloggiamento o fissati a parete e a supporto di una rotaia DIN.

Possono supportare alimentatori (DC-power in) e drive CFC SSD o HDD 2,5”. Sono inoltre dotati di uno chassis di alluminio che non solo protegge da EMI, urti (5G), vibrazioni, polvere, freddo e caldo, ma agisce anche da diffusore di calore assicurando il funzionamento a basse temperature (da -20 a +60° C).

La serie ARK-3380 può supportare due display e per quanto riguarda I/O multimediali, si caratterizza per: TV-out, dispositivi DVI, LVDS audio stereofonico SC97. Permette di impiegare altri dispositivi per il monitoraggio del traffico e sistemi di visione.

La serie ARK-3381 dispone di 5 porte I/O RS-232/422/484, 1 porta RS-232 e 1 porta RS-232 (Rx/Tx che non prevede una procedura di sincronizzazione). Può essere utilizzata per il monitoraggio di ambienti e strutture, per i sistemi di controllo di entrata , pedaggio e per dispositivi medicali dotati di connettività multipla.

La serie ARK-3382 consente diversi tipi di connessione e comprende un dispositivo Base-T Ethernet associato a un bypass LAN. Pertanto può essere utilizzato in ambito industriale e applicato nelle entrate di sicurezza che richiedono comunicazione intensiva LAN come firewall o VPN.

Advantech fornisce una vasta gamma di soluzioni chiavi in mano offrendo al tempo stesso due servizi di assistenza: Build-to-Order Service (BTOS) e Design-to Order Service (DTOS).

Il servizio di assistenza ARK-BTOS prevede la fornitura di una piattaforma con base ARK-3389 associata a un modulo I/O preconfigurato (Kit di assemblaggio ARK-MIO) con la possibilità di scegliere diversi dispositivi di memoria, storage e sistemi operativi. Gli utenti possono scegliere semplicemente i set con caratteristiche e funzioni particolari per ottenere l’esatta configurazione di cui necessitano.

Il sistema ARK-DTOS è di supporto nella progettazione del modulo di applicazione MIO e dello schermo personalizzato fronte/retro I/O (compresa la stampa del logo e ID) e risponde a esigenze specifiche degli utenti.