Cyber Range di Palo Alto Networks per la cybersecurity

Pubblicato il 17 gennaio 2018

Palo Alto Networks ha lanciato l’iniziativa Cyber Range che favorisce la creazione e lo sviluppo di efficaci competenze per affrontare le sfide di cybersecurity, oggi e in futuro.

Palo Alto Networks, in particolare, offre un laboratorio permanente per sessioni di Cyber Range ai propri clienti in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e regione Asia-Pacific. L’attività Palo Alto Networks Cyber Range comprende simulazioni di rete ed esercizi di attacchi che permettono ai professionisti della sicurezza di potenziare competenze, esperienza, efficacia, comunicazione e processi.

Gli scenari includono attacchi condotti tramite vettori singoli e multipli, che vengono costantemente aggiornati affinché siano rilevanti per tutti i partecipanti e diano loro una formazione puntuale sulle più recenti minacce e i più sofisticati malware real-world, come ad esempio il ransomware.

Gli esperti possono così ampliare la loro conoscenza sui rischi più evoluti; migliorare la comunicazione e i processi dei loro team e potenziare le competenze legate all’identificazione e alla prevenzione delle minacce avvalendosi in tempo reale della piattaforma Next-Generation Security di Palo Alto Networks.

La struttura dedicata presso la sede Emea di Palo Alto Networks ad Amsterdam rappresenta la prima location Cyber Range, cui seguiranno quelle per le Americhe e la regione Asia-Pacific. Palo Alto Networks Cyber Range è gratuito per i clienti che hanno completato un Palo Alto Networks Security Lifecycle Review. Altre facility permanenti verranno aperte presso sedi Palo Alto Networks selezionate nel corso del 2018.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x