Corso gratuito sulla simulazione a Lecco

Pubblicato il 25 febbraio 2015

Per favorire la conoscenza delle nuove tecnologie, la Commissione Ict dell’Ordine degli Ingegneri di Lecco organizza il corso “La simulazione è un’opportunità per le aziende”, che si terrà il prossimo 4 marzo presso la Camera di Commercio della cittadina lombarda.

Realizzato con il supporto della Camera di Commercio e dell’Associazione Libere Professioni, docente del corso sarà Giuliano Gorla che, dopo un’esperienza con Esa (Ente Spaziale Europeo), è oggi un esperto Cae presso Team3d.

Nel pomeriggio di lavoro, in programma alle 14, si tratterà delle opportunità offerte dalla simulazione, oltre che dello stato dell’arte della tecnologia e della corretta implementazione delle piattaforme di mercato. Verranno inoltre verranno illustrate le opportunità di lavoro per gli ingegneri e i supporti offerti dal sistema delle Camere di Commercio.

La partecipazione è gratuita, sino a esaurimento posti, e riconosce 3 Crediti Formativi agli ingegneri, che devono iscriversi attraverso il portale della formazione presente sul sito. Gli altri partecipanti possono invece utilizzare il sito della Camera di Commercio.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x