Corso Collettivo Base gratuito su Super-Flash di Automa

Scada affidabile, compatto ed economico, Super-Flash è presente sul mercato fin dal 1989. Per imparare a conoscerlo è possibile partecipare a un Corso Collettivo Base gratuito il 17 novembre a Gorle (BG)

Pubblicato il 12 novembre 2010

Il prossimo mercoledì, 17 novembre 2010, dalle ore 9:00 alle ore 12:30, si terrà a Gorle, in provincia di Bergamo, presso la sede di Automa, un Corso Collettivo Base gratuito dedicato allo Scada Super-Flash 4.1. Nello specifico, nella sua versione runtime, Super-Flash è un sistema di sviluppo gratuito che si può facilmente scaricare dalla sezione freedownload del sito www.automa.it.

Con questo corso base si possono ridurre quasi a zero i costi per cominciare a lavorare con questo prodotto, che fa dell’affidabilità, dell’economicità e del supporto tecnico i suoi punti di forza. Il corso è rivolto a chi non conosce Super-Flash ed è interessato a comprendere le funzionalità di base e le modalità di utilizzo di questo Scada/HMI, adatto sia a piccole, sia a grandi applicazioni di supervisione e interfaccia uomo-macchina. Può essere molto utile anche a quelle aziende che, pur avendo già personale esperto nell’utilizzo del prodotto, intendono formare altri tecnici, soprattutto quelli destinati alle installazioni, affinché siano in grado di operare autonomamente indagini o piccole modifiche senza dover coinvolgere i programmatori più esperti.

La partecipazione al corso è gratuita, ma i posti sono limitati, per cui è indispensabile prenotarsi prima. L’evento verrà organizzato presso la sede di Automa, via Don A. Mazzucotelli, 6/B, Gorle. Per avere maggiori informazioni sull’evento, o per effettuare una prenotazione è possibile rivolgersi allo staff commerciale di Automa direttamente allo 035.3233911 o via email a staffcom@automa.it.

Automa: www.automa.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x