Cambi nell’organigramma aziendale di Testo

Pubblicato il 6 novembre 2006

Si tratta di una svolta importante per l’azienda, fondata e diretta fino al mese di agosto da Walter Paleari, che manterrà la carica di presidente fino al termine dell’anno.

Roncoroni proviene da una pluriennale esperienza in ambito commerciale nel settore della strumentazione di analisi e controllo in campo termotecnico. Nel 2004 ha assunto l’incarico di direttore vendite in Testo aumentando progressivamente la responsabilità dei vari reparti aziendali fino alla nomina di amministratore delegato.

Nell’ambito del potenziamento della struttura aziendale, nel mese di settembre è entrato a far parte dello staff Testo anche Marcello Pignataro, in qualità di rsponsabile mrketing.

Pignataro si è laureato in Fisica nel 1995 e ha ricoperto vari incarichi nel panorama commerciale fino ad assumere il ruolo di rsponsabile vndite presso aziende produttrici di strumentazione.

Il nuovo incarico di rsponsabile mrketing è stato affidato a Pignataro al fine di ampliare i mercati di applicazione della strumentazione Testo, che vanta prodotti di qualità altamente innovativi.