C2-Control & Communication : un succeso la giornata di Bari
Control & Communication è una delle più importanti occasioni di aggiornamento per tutti gli addetti ai lavori che si occupano di bus di campo, raccolta dati, elaborazione e controllo, interfacciamento uomo macchina, supervisione ecc.
Ha contribuito al successo della prima giornata l’ottima organizzazione che ha permesso ai 18 espositori presenti di accogliere al meglio i 173 visitatori, che hanno partecipato ai seminari tecnici e successivamente approfondito le tematiche trattate direttamente presso gli stand espositivi.
Nel corso della giornata si sono svolti seminari tecnici e, in uno spazio specifico, era presente un’esposizione a cura delle aziende partecipanti, in cui è stato possibile ‘toccare con mano’ l’attuale offerta commerciale.
L’evento, unico nel suo genere, nasce come unione delle già collaudate mostre convegno “HMI & Software Automation” e “Fieldbus&Networks dal sensore al PC”. Ciò a sottolineare la stretta complementarietà dei mondi della comunicazione, del controllo, della presentazione e della supervisione, le cui tecnologie non possono vivere nell’azienda se non a stretto contatto tra loro e come base indispensabile per la gestione dei livelli più elevati.
La seconda giornata è in programma il 12 aprile 2006 presso il Centro Congressi Fiera di Vicenza. La partecipazione per tutti i visitatori che si preregistreranno è gratuita e consentirà di prendere parte a tutti i seminari, ritirare la documentazione e usufruire dei servizi.
Maggiori informazioni sull’evento sono reperibili all’indirizzo Internet www.ilb2b.it/c2 oppure telefonando al numero 02.66034378.