B&R Global Value Provider Conference 2024

I partner dell'automazione si incontrano all’Innovation and Training Campus di B&R il 30 e 31 gennaio per la B&R Global Value Provider Conference 2024

Pubblicato il 29 gennaio 2024

Dal 30 al 31 gennaio 2024, B&R ospiterà la prima Global Value Provider Conference presso il proprio Innovation and Training Campus a Eggelsberg, in Austria.

Sotto lo slogan “Creazione di valore per i produttori e risultati vantaggiosi per i partner”, l’evento offre ai membri del programma partner globale di B&R una visione esclusiva della strategia dell’azienda e degli ultimi sviluppi, nonché molte opportunità di scambi preziosi con colleghi, partner ed esperti del settore.

Nuovo Innovation and Training Campus di B&R a Eggelsberg, Austria

La strategia dell’azienda

Dalla digitalizzazione alla decarbonizzazione, dalla resilienza alla reindustrializzazione, il mondo della produzione sta attraversando molteplici e profonde trasformazioni.

“Per colmare il divario tra le nuove esigenze dei mercati e il potenziale della tecnologia odierna, è necessario un nuovo paradigma di partnership”, ha affermato Joerg Theis, CEO di B&R. “Ci stiamo allontanando dalle relazioni individuali, dalle catene del valore sequenziali e dai miglioramenti incrementali verso un ecosistema di collaborazione che moltiplica il valore e fornisce una vera trasformazione per le industrie e per la società nel suo insieme”.

Value Provider

La comunità globale dei Value Provider comprende partner che hanno una comprovata esperienza di lavoro con la tecnologia B&R nelle aree di vendita e distribuzione, consulenza, ingegneria e integrazione di sistemi.

“Siamo entusiasti di accogliere i nostri partner questa settimana nel nostro bellissimo campus e di condividere due giorni di approfondimenti e networking”, ha affermato il responsabile dell’evento Davide Pagliarulo, B&R Global Sales Channel Manager. “Con speech sulla strategia di B&R e sulle ultime tendenze del mercato, una tavola rotonda di settore e keynote esclusivi che mostrano tecnologie all’avanguardia rendono questo evento da non perdere per chiunque desideri stare al passo con i tempi nel mondo in rapida evoluzione dell’automazione”.

Fonte: Foto B&R



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x