Bari e Vicenza confermano il successo di C2-Control & Communication
Control & Communication è una delle più importanti occasioni di aggiornamento per tutti gli addetti ai lavori che si occupano di bus di campo, raccolta dati, elaborazione e controllo, interfacciamento uomo macchina, supervisione ecc.
Nel corso delle due giornate si sono svolti seminari tecnici e, in uno spazio specifico, era presente un’esposizione a cura delle aziende partecipanti, in cui è stato possibile ‘toccare con mano’ l’attuale offerta commerciale.
Con grande soddisfazione dei 18 espositori presenti a Bari, hanno preso parte alla mostra convegno 173 visitatori che hanno partecipato ai seminari tecnici e, successivamente, approfondito le tematiche trattate direttamente presso gli stand espositivi. La giornata di Vicenza, invece, ha visto la presenza di 253 visitatori e 35 espositori.
L’evento, unico nel suo genere, nasce come unione delle già collaudate mostre convegno “HMI & Software Automation” e “Fieldbus&Networks dal sensore al PC”. Ciò a sottolineare la stretta complementarietà dei mondi della comunicazione, del controllo, della presentazione e della supervisione, le cui tecnologie non possono vivere nell’azienda se non a stretto contatto tra loro e come base indispensabile per la gestione dei livelli più elevati.