Avnet Technology Solutions sigla un accordo pan-europeo con Datalogic

Pubblicato il 13 luglio 2006

Avnet Technology Solutions EMEA, distributore globale di tecnologie informatiche e integrate, si è unito alla rete dei Quality Partner Datalogic. I Quality Partner rappresentano per Datalogic il primo livello di distribuzione e operano in qualità di Value Added Distributor e/o Solution Provider. Riconosciuti per la loro competenza e lo specifico valore aggiunto, sono il primo livello di distribuzione dei prodotti Datalogic.

In base all’accordo, Avnet Applied Computing Solutions, una divisione di Avnet Technology Solutions, includerà le soluzioni di raccolta dati di Datalogic nel suo portafoglio di prodotti in distribuzione nel mercato pan-europeo. Faranno parte del portafoglio l’intera gamma dei mobile computer e quella dei lettori manuali di Datalogic.

Dopo aver tenuto un training approfondito sui prodotti, rivolto al personale di Avnet Applied Computing Solutions, Datalogic si è unita all’azienda in occasione dell’annuale conference, dedicata ai venditori. Durante l’evento, che ha avuto luogo dal 9 all’11 giugno scorsi, Datalogic è intervenuta presentando le sue soluzioni di raccolta dati per la mobilità.