Ai blocchi di partenza 40 nuovi corsi dell’Academy di Telmotor

Pubblicato il 22 gennaio 2021

Nell’anno appena concluso, l’anno della pandemia, i corsi online hanno superato quota 100, di cui un terzo gratuiti, e i partecipanti sono stati 2.100, il 30% in più rispetto al 2019. È forte di tale successo e di un’esperienza acquisita negli anni che l’Academy di Telmotor scalda i motori con le migliori aspettative per il 2021 promuovendo 40 nuovi corsi proponendosi come modello aziendale e come acceleratore di conoscenza per chi opera nell’ambito dell’industry automation, dell’energy solutions e del light consulting.

Quaranta i corsi promossi dall’Academy per la prima parte del 2021.

Per l’industry automation, l’Academy di Telmotor propone corsi legati all’automation PLC (programmazione PLC Siemens, pannelli HMI, PLC Safety), all’automation drive (Motion con V90, S120, G120, etc) e all’elettromeccanica (classificazioni Atex, normativa CEI EN 60204-1, calcolo del Performance Level, etc).

Certificazione LEED e WELL per gli edifici, teoria e pratica del colore, corpi illuminati led e illuminazione sono invece le coordinate di riferimento di corsi e workshop della business unit light consulting.

Nell’ambito dell’energy solutions i corsi si occupano di efficienza energetica, norme e classificazione rischi, cabine di trasformazione e aggiornamenti relativi, temi fondamentali per operare in modo sempre più puntuale ed essere aggiornati sulle trasformazioni in atto nel settore di riferimento.

I corsi, standard o costruiti ad hoc sulla base delle necessità del cliente, si rivolgono ad architetti, ingegneri, periti, studenti, tecnici, professionisti e impiegati e si svolgono online (soprattutto in questa prima fase, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso), nelle sedi Telmotor, presso le aziende dei clienti (nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza anti Covid), nelle sedi degli ordini convenzionati o in location di prestigio.

 

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x