Advantech In-vehicle Surveillance Embedded IPC premiato con il Taiwan Excellence 2011

Pubblicato il 13 febbraio 2011

Uno dei  più popolari IPC Embedded di Advantech ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Taiwan Excellence 2011”. Si tratta dell’ ARK-VH200, Pc boxato con processore Intel Atom e DVR, dotato di design fanless, che ha vinto il prestigioso premio TAITRA (Taiwan External Trade Development Council). Hanno partecipato all’annuale competizione ben 974 prodotti provenienti da 381 aziende diverse, pronte ad aggiudicarsi il premio di prodotto rivoluzionario, per l’altissima qualità e l’innovazione tecnologica.

I prodotti selezionati rappresentano il meglio dell’innovazione tecnologica taiwanese, in grado di creare valore aggiunto grazie al loro design e alla loro funzionalità. L’ARK-VH200, con la sua forma compatta e robusta e il design fanless, garantisce una facile integrazione in diversi sistemi operativi, riducendo I costi e velocizzando l’impiego sul mercato, rappresentando quindi la soluzione migliore per gli utilizzi in spazi critici e all’interno dei veicoli.

L’ARK-VH200 è un Pc boxato altamente performante, un mobile DVR con processore Intel Atom D510. Offre 4-canali 120/100 FPS @ D1 risoluzione video e possiede una porta eSATA con capacità di immagazzinamento fino a 1 TB con HDD esterno. L’ ARK-VH200 è in grado di operare con range estesi di temperature, con Compact Flash industriali, da -20 fino a 60° C. Grazie al GPS interno embedded riesce a localizzare la posizione dei veicoli, garantendo un monitoraggio esteso. Il suo design robusto protegge da shock e vibrazioni, e può essere impiegato in diversi tipi di veicoli, quali auto della polizia, taxi, autobus, ambulanze, treni e camion.

Per maggiori informazioni sul prodotto: www.advantech.com/BoxIPC

Advantech: www.advantech.eu



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x