ABB partner di Salesforce.com

Pubblicato il 8 settembre 2014

ABB ha siglato un accordo globale con Salesforce.com per le vendite e i servizi basati sulla tecnologia cloud consentendo in questo modo maggiore flessibilità e uno scambio di informazioni in tempo reale al fine di potenziare le performance di vendita. L’accordo permette un nuovo livello di collaborazione tra le vendite globali di ABB e i team dedicati al service, nonché un’interazione con clienti e partner attraverso una piattaforma ABB aperta e condivisa. Le due società lavoreranno insieme per migliorare e potenziare la piattaforma e adattare le soluzioni Salesforce alle esigenze dei settori dell’energia e dell’automazione.

Grazie alla collaborazione con Salesforce, ABB migliorerà ulteriormente le relazioni tra cliente e mercato, accelererà la crescita profittevole e potenzierà ulteriormente il service e i tempi di risposta ai clienti. Tutte le informazioni e le conoscenze presenti negli attuali sistemi CRM (Customer Relationship Management) saranno integrate attraverso le business unit e le country in una nuova piattaforma globale, basata su Salesforce. Una volta caricate, le informazioni saranno disponibili immediatamente per l’intera organizzazione di vendita all’interno di ABB.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x