A Torino la prima edizione italiana di Sepem Industries, la fiera della delle soluzioni per la produzione industriale

Pubblicato il 6 aprile 2022

Come inserire nella propria produzione soluzioni di automazione e Industria 4.0? Come garantire il corretto funzionamento della produzione attraverso la manutenzione predittiva o la cybersecurity? Come produrre in modo efficiente tenendo conto dell’aumento del prezzo delle materie prime e dell’energia? Come affrontare la carenza di personale in settori in tensione e sensibilizzare i giovani sul lavoro nell’industria?

Tante le domande che toccano buona parte delle piccole, medie e grandi imprese alla ricerca di soluzioni semplici ed efficaci. Sepem Industries, dal 6 all’8 aprile 2022 a Lingotto Fiere di Torino, pone le regioni industriali al centro della manifestazione. In contemporanea con la fiera A&T, raccoglie l’ecosistema produttivo del nord-ovest Italia.

Per 3 giorni, l’edizione zero di Sepem Industries risponderà ai bisogni delle aziende in termini di efficienza, performance, sicurezza ed ambiente presentando:
• Strumenti di manutenzione per garantire il corretto funzionamento di uno stabilimento;
• Attrezzature di processo, per migliorare la produttività delle linee di produzione e supportarne la modernizzazione;
• Servizi e materiali per garantire la protezione e la sicurezza del personale e delle macchine;
• Soluzioni concrete per aiutare rendere la produzione più ecologicamente responsabile e supportare la trasformazione verso la fabbrica del futuro;

L’industria è un settore economico di fondamentale importanza per il territorio del nord-ovest. Con Sepem Industries il tessuto produttivo può usufruire di un momento dedicato, in prossimità degli stabilimenti, per essere il più vicino possibile alle esigenze delle imprese, per fornire loro risposte operative immediate e per offrire loro la possibilità di “fare il pieno” di idee in un solo giorno di visita giorno, viaggio compreso.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x