Software Palinsesto 2.4 Domino Sistemi
Il Digital Signage rappresenta il presente della comunicazione, che attraverso software evoluti è in grado di gestire un palinsesto di contenuti personalizzati già programmati e trasmessi in concerto su hardware differenti. Dal “Welcome” che accoglie il cliente, alle comunicazioni di servizio legate alle condizioni meteo per gli ospiti dell’hotel pronti ad affrontare le piste, fino al menù della cena, trasmesso sul medesimo display ma a un orario differente.
Domino Sistemi, operante nel mondo del Digital Signage, ha rilasciato Palinsesto 2.4, ultimissima release del software proprietario per digital signage, che a oggi conta oltre 1.000 installazioni nel mondo. La formula proposta dall’azienda bresciana prevede diversi livelli di interazione con gli installatori e i system integrator: dalla vendita del software chiavi in mano acquistabile anche on line sull’e-shop DominoDisplay.com, alla formazione del personale preposto all’installazione e alla programmazione in autonomia, fino alla partnership continuativa, che vede Domino Sistemi incaricarsi della creazione dei messaggi e della trasmissione quotidiana del palinsesto concordato.
Le prestazioni del software Palinsesto 2.4, dotato di nuova interfaccia grafica e inedite potenzialità di sincronizzazione, vengono in aiuto degli impiantisti e degli installatori. La funzione Consolle permette di regolare l’attivazione e la programmazione dei contenuti precaricati sul server Palinsesto su ciascun device inserito nel network; il tracking Campagne semplifica il controllo e la gestione delle campagne già trasmesse, grazie alla comoda visualizzazione tramite screenshot, che assicura facile accesso alla sequenza pianificata; l’innovativa funzione Download from Master previene il sovraccarico della banda durante il download di nuovi contenuti.
Novità anche per chi sceglie di installare un sistema videowall: Sync assicura la perfetta sincronizzazione tra più monitor agevolando così la diffusione di contenuti a elevatissimo impatto visivo.
Contenuti correlati
-
Grazie al sistema di visione Omron la segnaletica dei punti vendita ha una marcia in più
Omron Electronic Components ha integrato il proprio Human Vision Sensor (HVC) in una nuova soluzione di digital signage prodotta da Nexmosphere e pensata per il settore retail. Il dispositivo è in grado di determinare il genere e...
-
Le nuove soluzioni DominoDisplay.com al servizio del business
“Lo smart manufacturing da un lato e la digitalizzazione della comunicazione dall’altro sono figli della rivoluzione ormai nota come Industry 4.0. Un percorso che passa attraverso nuove modalità di trasferimento delle informazioni. E se fino a non...
-
Il negozio del futuro, connesso e intelligente, cambia il mondo del retail
La rivoluzione dell’e-commerce ha inevitabilmente avuto ripercussioni anche sul commercio tradizionale: i retailer più lungimiranti si sono rinnovati e hanno modificato e adattato le loro strategie alle nuove abitudini dei consumatori. Ormai non è raro, specie in...
-
Segnaletica digitale dinamica grazie a Omron
La tecnologia di riconoscimento facciale di Omron Electronic Components Europe ha permesso alla britannica ANQ, azienda specializzata nelle soluzioni di marketing digitale per esercizi e centri commerciali, di realizzare una piattaforma di digital signage dinamico che consente...
-
Soluzioni in bundle per la digital transformation
Da aprile DominoDisplay.com, e-shop di soluzioni multimediali per la comunicazione visiva della società Domino Sistemi, ha messo online una nuova sezione interamente dedicata a device mobili come tablet, smartphone, wearable e visori per la realtà virtuale. Tecnologie...
-
Con Mauden GetinTouch, la Digital Signage sposa l’AI Ibm Watson
Mauden, system integrator che supporta le aziende nella Digital Transformation, dopo il lancio di Mauden Get è pronta a rilasciare la prima soluzione dedicata. Si chiama GETinTouch, la soluzione di Digital Signage che integra l’intelligenza aumentata (AI)...
-
Modulo di visione Omron per il riconoscimento facciale
Le funzionalità di riconoscimento dei visi e dei gesti possono ora essere aggiunte a qualunque sistema embedded – in applicazioni medicali, di automazione industriale, digital signage, sicurezza – grazie al modulo Human Vision Component (HVC) presentato da...
-
Digital signage: Mitsubishi firma il più grande impianto nipponico
L’impianto è formato da un totale di 100 unità a loro volta composte da 336 singoli schermi, tra cui il “Panorama Vision”, il primo schermo OLED panoramico al mondo che presenta un angolo di curvatura di 160°....
-
Box per il digital signage da Advantech
Il player con funzioni grafiche potenziate ARK-DS520 Advantech è ideale non solo per il digital signage, ma anche per chioschi self-service e per ogni altra applicazione che necessita di elaborazioni grafiche di alta qualità. Il modello...